Eccellenze vinicole italiane al Vinitaly: Casata Davini presenta i suoi prodotti di alta qualità

Quest’anno Casata Davini ha partecipato alla 54esima edizione del Vinitaly, la fiera del vino e dei distillati che si è tenuta a Verona dal 2 al 5 aprile, con un proprio stand.

Considerato l’evento più importante del settore vinicolo a livello mondiale, ha rappresentato un’importante occasione per l’azienda per presentare le sue eccellenze e incontrare gli operatori del business sui mercati nazionali e internazionali. Durante il Vinitaly, Casata Davini ha fatto degustare le nuove annate degli storici prodotti a proprio marchio e presentato in anteprima le nuove referenze frutto di accurate selezioni che rispecchiano la qualità dei prodotti a marchio Casata Davini. L’azienda, fondata nel 2008, ha intrapreso la strada dell’export, con una presenza in diversi Paesi del mondo.

Grazie alla partecipazione al Vinitaly, Casata Davini ha avuto l’opportunità di consolidare i rapporti con i suoi partner commerciali e di instaurare nuove collaborazioni con operatori del settore provenienti da tutto il mondo. “Partecipare al Vinitaly è stata per noi un’esperienza straordinaria”, ha dichiarato Luigi Davini socio dell’azienda “È stata un’occasione unica per presentare i nostri prodotti a un pubblico di operatori del business altamente qualificati, con i quali abbiamo potuto instaurare rapporti di fiducia e di collaborazione. Siamo orgogliosi di rappresentare il meglio del Made in Italy e di portare il nostro vino in tutto il mondo”. Il Vinitaly si conferma quindi un evento di rilievo per il settore vinicolo italiano e per tutte le aziende che vogliono far conoscere le loro eccellenze sui mercati internazionali.

Durante il Vinitaly, Casata Davini ha fatto degustare le nuove annate degli storici prodotti a proprio marchio e presentato in anteprima le nuove referenze frutto di accurate selezioni che rispecchiano la qualità dei prodotti a marchio Casata Davini.

L’azienda, fondata nel 2008, ha intrapreso la strada dell’export, con una presenza in diversi Paesi del mondo. Grazie alla partecipazione al Vinitaly, Casata Davini ha avuto l’opportunità di consolidare i rapporti con i suoi partner commerciali e di instaurare nuove collaborazioni con operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

“Partecipare al Vinitaly è stata per noi un’esperienza straordinaria”, ha dichiarato Luigi Davini socio dell’azienda “È stata un’occasione unica per presentare i nostri prodotti a un pubblico di operatori del business altamente qualificati, con i quali abbiamo potuto instaurare rapporti di fiducia e di collaborazione. Siamo orgogliosi di rappresentare il meglio del Made in Italy e di portare il nostro vino in tutto il mondo”.

Il Vinitaly si conferma quindi un evento di rilievo per il settore vinicolo italiano e per tutte le aziende che vogliono far conoscere le loro eccellenze sui mercati internazionali.

WINE NEWS

Notizie dal mondo del vino